0541.600358
ORARI: DAL LUNEDÌ AL SABATO - 08.00-13.00 - 16.00-20.00
  • Slide title

    Write your caption here

    Button

SCOOTER ELETTRICI PER DISABILI A DOMICILIO A RICCIONE

un anziano utilizza un deambulatore

L'ortopedia sanitaria Copioli è il punto di riferimento a Riccione per l'acquisto di carrozzine elettriche e scooter elettrici per disabili. 

Presso il negozio i clienti troveranno i migliori marchi del settore, ovvero Pride e Invacare, e una vasta offerta di modelli tecnologici, comodi e disponibili in varie fasce di prezzo. 

Gli scooter elettrici per disabili, disponibili in varie dimensioni e modelli, sono la soluzione ideale per chi non vuole rinunciare alla mobilità e allo stile. Dal look accattivante, infatti, questi presidi offrono opzioni di guida sicure e la possibilità di essere smontati per occupare meno spazio quando non utilizzati.

A loro volta, le carrozzine elettriche proposte dall'ortopedia sanitaria di Riccione si distinguono per l'attenzione al design, al comfort e alla semplicità di utilizzo, e sono disponibili anche con interessanti optional.

VENDITA E CONSEGNA A DOMICILIO DI CARROZZINE E ALTRI ARTICOLI

L'ortopedia sanitaria Copioli di Riccione offre un comodo servizio di vendita e consegna a domicilio di carrozzine elettriche e scooter elettrici per disabili.

L'azienda ha due principali fornitori: Pride e Invacare, entrambi garanzie nell'ambito delle soluzioni per la mobilità dei disabili.

Gli scooter elettrici per disabili e le carrozzine di questi marchi, infatti, sono altamente tecnologici e garantiscono performance di altissimo livello. Colorati o monocromi, eleganti o più sportivi, sia le carrozzine sia gli scooter per disabili sono disponibili in vari modelli e si adattano alle esigenze più disparate.

SERVIZIO DI ASSISTENZA SUI SCOOTER E CARROZZINe

Oltre al servizio di vendita e consegna a domicilio, l'ortopedia sanitaria di Riccione propone un valido servizio di assistenza sulle carrozzine e sugli scooter elettrici per disabili acquistati in negozio.

Per qualsiasi problema è possibile rivolgersi alla Sanitaria Copioli che provvederà tempestivamente a fornire l'assistenza richiesta.

Share by: